Profeti del tempo. Come le nuvole ci rivelano in che direzione
soffiano i venti in alto sopra di noi, così gli spiriti più leggeri e più liberi
preannunciano con le loro tendenze il tempo che farà.

Friedrich Wilhelm Nietzsche

sara

La prima cosa che facciamo quando incontriamo i nostri futuri clienti è cercare di instaurare un rapporto di fiducia con loro abbattendo quel muro di diffidenza che spesso è legato al mondo assicurativo.

Il compito del broker consiste, principalmente, nell’individuare l’assicurazione più adatta ai bisogni del cliente e ottenere per lui l’offerta più conveniente. Il nostro lavoro richiede un’approfondita conoscenza delle polizze presenti nel mercato, una spiccata capacità di mediazione e una completa trasparenza, tutte qualità che ritroverai nel team di B Broker.

I nostri esperti rappresentano i clienti presso le compagnie e trattano per loro conto non solo le condizioni della polizza ma anche la sua “manutenzione” e i sinistri che dovessero verificarsi.

Il broker è un professionista indipendente dalle compagnie assicurative che guida i propri clienti all’interno di questo mondo aiutandoli a scegliere e gestire le offerte più adatte ai loro bisogni. Per poter individuare le situazioni a “rischio” e suggerire le soluzioni più adatte per ogni esigenza il broker assicurativo deve conoscere profondamente le attività dei suoi clienti e instaurare un rapporto di fiducia reciproca.

B Broker non offre solo professionalità ed esperienza, ma anche trasparenza e affidabilità per te e per la tua azienda.