Profeti del tempo. Come le nuvole ci rivelano in che direzione
soffiano i venti in alto sopra di noi, così gli spiriti più leggeri e più liberi
preannunciano con le loro tendenze il tempo che farà.

Friedrich Wilhelm Nietzsche

Africa centrale

africa2

Senegal, Mali, Nigeria, Chad, Sudan, Etiopia, Somalia, Kenia, Tanzania, Congo, Angola, Zambia: sono i paesi dell'Africa centrale che ancora oggi vivono in condizioni precarie e non sempre possono assicurare a giovani e bambini il futuro che meritano. Noi di B Broker, mossi prima di tutto da un desiderio personale di sostenere anche chi possiede meno e abita in zone del mondo poco agiate, abbiamo sempre sostenuto progetti umanitari che ci hanno coinvolto in prima persona.

Ma il vero salto di qualità lo abbiamo fatto quando abbiamo pensato che anche i nostri clienti potevano essere interessati a sostenere iniziative umanitarie, ma che molto spesso non avevano il tempo e i contatti per farlo.

Ci siamo posti allora come intermediari tra le associazioni no-profit alle quali abbiamo sempre dato fiducia e i nostri clienti, che coinvolgiamo attraverso la raccolta di fondi in occasione di diverse ricorrenze durante l’anno, sostenendo i bambini al di sotto della soglia di sopravvivenza e le loro famiglie. 

Ad oggi abbiamo devoluto una consistente quantità di fondi: il raggiungimento di questo obiettivo è stato reso possibile grazie ad una struttura societaria molto consistente e grazie alle relazioni con i Clienti di maggior rilievo in termini di portafoglio intermediato; clienti che hanno dimostrato subito grande entusiasmo e hanno messo tutto il loro impegno in questa iniziativa.