Profeti del tempo. Come le nuvole ci rivelano in che direzione
soffiano i venti in alto sopra di noi, così gli spiriti più leggeri e più liberi
preannunciano con le loro tendenze il tempo che farà.

Friedrich Wilhelm Nietzsche

foto_porsche

Per fidelizzare ancora di più la relazione con la nostra Clientela Corporate, abbiamo pensato ad una campagna 2015 di eccellenza, proponendo dei plus che possano portare tale rapporto oltre l’ordinario; e per fare questo abbiamo dato vita ad una nuova azienda con l’obiettivo di sviluppare la raccolta dei premi consolidati: nasce così la GpRoyale, una società di noleggio a lungo termine che ha scelto per la propria clientela due marchi automobilistici che da sempre hanno fatto della straordinarietà la loro vocazione: Maserati e Porsche.

L’idea di coinvolgere due eccellenze del campo motoristico è strettamente legata al dna di B Broker, presente nel mercato assicurativo italiano da oltre quarant’anni e la cui mission è stata sempre quella di offrire ai propri assicurati una qualità del servizio non riproponibile dagli altri competitors.

Il principio è semplice nella sua unicità: possiamo fare qualcosa di più per i nostri clienti della medio-grande industria; possiamo far si che, dopo aver scelto B Broker con l’affidamento del mandato di brokeraggio assicurativo, essi possano avere sempre sotto gli occhi e tra le mani un oggetto bello, prezioso ed emozionale, a testimonianza di un legame che possa andare oltre il rapporto cliente/assicuratore.

Possiamo farVi viaggiare gratuitamente su veicoli d’eccellenza e fortemente caratterizzati per tutto il tempo in cui ci sarà il desiderio di continuare nella collaborazione con la nostra azienda; il costo dell’operazione sarà totalmente assorbito da B Broker…..l’unico vostro pensiero sarà quello di riempire il serbatoio del carburante. E ogni tre anni la vettura sarà sostituita con un’altra di ultima generazione!


Per il 2015 abbiamo pensato a loro:
- MASERATI GHIBLI DIESEL 275 CV
- PORSCHE MACAN S DIESEL

Siamo lieti di comunicarVi che, visto il grande successo dell’iniziativa, la medesima è confermata anche per il biennio 2016/2017